venerdì 23 ottobre 2015

Info

Siamo pronti.....siamo caldi.....questa sera per l'apertura i luppolanti onoreranno della loro presenza questo interessante avvenimento.Prossimamente alcune riflessioni.....zero

23 10 2015 - 25 10 2015
GENOVA BEER FESTIVAL 2015 – PRIMA EDIZIONE
1° Festival della birra artigianale a Genova
23-24-25 ottobre 2015 a Villa Bombrini
Oltre 70 birre artigianali alla spina14 tra i migliori birrifici italiani,street food, laboratori e conferenze. È il Genova Beer Festival, il primo grande evento che Genova dedica alla birra artigianale: appuntamento nei saloni settecenteschi di Villa Bombrini di Cornigliano (via L. Muratori 5) venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 ottobre.

Organizzato dall’Associazione Culturale Papille Clandestine, il Genova Beer Festival è un’imperdibile occasione per andare alla scoperta di una delle nuove eccellenze gastronomiche italiane, quella della birra artigianale.
Oltre alla possibilità di assaggiare decine di birre differenti – per la gioia del neofita curioso e dell’appassionato più esigente – vi sarà un ricco programma di eventi didattici e culturali, laboratori e conferenze per conoscere meglio un mondo in grandissima crescita negli ultimi anni.

Nessun commento: